"Loading..."

artigiani
del vetro,
artisti del
made in italy

La lavorazione

La produzione delle collezioni di arredobagno firmate Q’in è una delicata combinazione di esperienza artigianale e capacità industriali, finalizzata a realizzare un prodotto finito di totale perfezione artistica e costruttiva.

Esperti vetrai e macchinari d’avanguardia lavorano fianco a fianco in ogni fase della realizzazione.
Capacità individuali e tecnologia avanzata convivono in un processo produttivo tutto interno all’azienda, organizzato con precisione, eseguito con passione e controllato con accuratezza.

CHI SIAMO

Q’in è fatta dalle persone e dalla loro capacità di sapersi confrontare. Un dialogo continuo e continuato nel rispetto di una visione aziendale non gerarchica bensì orizzontale, perché ogni piccolo dettaglio possa essere risolto nella maniera migliore e più efficace possibile.

Personale preparato che si rinnova in un percorso di insegnamento/ apprendimento tramandato dalle generazioni più vecchie a quelle più giovani perchè ogni passaggio non vada mai perso, ma anzi sempre migliorato.

LA STORIA

Q’in nasce come brand della Vetreria Gobbini realtà solida e affermata a contatto con il mercato dell’arredamento da oltre 20 anni.

La qualità delle realizzazioni spinge la proprietà a dar vita ad una linea di prodotti e collezioni esclusive che dimostrano la bravura del gruppo nell’arte della lavorazione del vetro.

La produzione si sposta nel nuovo impianto, nel gennaio del 2010: un’area di 4000mq che comprendono i nuovi uffici, una sala riunioni, lo showroom e l’outlet, oltre ad una sala posa e naturalmente la zona dedicata alla produzione con forni e macchinari di ultima generazione.

vetro e design, riflessi d’eccellenza

MISSION

Artigiani del vetro. L’opera incessante di apprendere e sperimentare tecniche nuove, per migliorare le lavorazioni già assimilate che fanno oramai parte del patrimonio del gruppo, per offrire al Cliente un prodotto perfetto.

La precisione è garantita da robot all’avanguardia, affiancati da operatori esperti che verificano le condizioni di ogni singolo componente. Un investimento costante in tecnologia, ricerca, personale, design.

“La consapevolezza di saper offrire un oggetto straordinario è data dalla passione e dalla preparazione che riversiamo in ogni cosa che facciamo.”

Fabrizio Gobbini, CEO